Peptidi mimetici con fattori di crescita

Genx

I processi naturali all’interno del corpo sono modulati quasi esclusivamente dall’interazione di specifiche sequenze di amminoacidi. I peptidi sono molecole intelligenti, composte da una catena di aminoacidi, che sono organizzati in una sequenza specifica che migliora il flusso di informazioni necessarie per riparare i danni della pelle.
Con l’età, i peptidi naturali perdono la loro efficacia e la pelle inizia a sembrare più vecchia, presentando i classici segni visibili dell’invecchiamento tra cui la pelle più sottile, rughe sottili e profonde, cedimenti, flaccidità e imperfezioni.
I peptidi biomimetici sviluppati in laboratorio sono molecole più stabili ed efficaci che imitano la funzione dei peptidi presenti in natura come messaggeri nella pelle.
Riavvia la comunicazione cellulare, agendo in modo naturale sui diversi livelli della pelle danneggiata e aiutandola a rigenerarsi senza produrre effetti collaterali tossici. Con la stessa struttura dei peptidi presenti in natura, migliorano drasticamente l’aspetto generale della pelle, stimolando l’attività dei fibroblasti e aumentando la produzione di collagene.
La loro attività antiossidante impedisce inoltre un ulteriore invecchiamento neutralizzando l’azione dei radicali liberi.

Genx

Peptidi biomimetici e fattori di crescita riducono l’infiammazione, aumentano l’attività dei fibroblasti, accelerano la cicatrizzazione delle ferite, stimolano il sistema immunitario della pelle e minimizzano i principali segni dell’invecchiamento come linee sottili, rughe, iper-pigmentazione, acidità e perdita di capelli. Replica le condizioni biologiche che si trovano nella pelle più giovane e più sana, con risultati più efficaci ed efficienti.

GenX Peptidi e fattori di crescita