TECNOLOGIA

I riempitivi Neauvia sono biomimetici.
Grazie alla tecnologia PEG-cross-linked, hanno un elevato profilo di sicurezza e tollerabilità.
Ogni riferimento di Neauvia Filler si basa su una combinazione specifica di HA e PEG per diverse indicazioni e piani di iniezione.

BENEFICI:

Alto livello di biocompatibilità
Ottima integrazione biologica
Rapporto rhologico ottimale

È ALTAMENTE BIOCOMPATIBILE

I riempitivi Neauvia si basano sulla tecnologia PEG-cross-linked.

La biocompatibilità dipende dal modo in cui i riempitivi sono stabilizzati. Gli scienziati che lavorano sui riempitivi Neauvia hanno deciso di applicare non una molecola comune, ma un nuovo reticolante: il polimero PEG.

Il polietilenglicole è un gold standard di un polimero biocompatibile per uso farmaceutico, cosmetico e medico.

BDDE vs PEG

QUALITÀ E SICUREZZA

Neauvia è sinonimo di innovazione e sicurezza e gli elevati standard di qualità sono garantiti dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità e tecnologie di produzione avanzate.

Il core business dell’azienda è costituito da una gamma di filler polietilenglicole (PEG) reticolato – una tecnologia eccezionale in grado di conferire al prodotto un elevato profilo di sicurezza e tollerabilità.

Ogni riferimento della linea di riempimento ha una reologia specifica, dovuta alla particolare geometria chimica e alla vera tecnologia polimerica, per essere efficace e perfettamente integrata in diversi piani anatomici.

Per completare il trattamento con il riempitivo, Neauvia offre una gamma completa di prodotti per la cura della pelle professionale che prolungano l’effetto della terapia di riempimento.

Grazie al suo ampio portafoglio di prodotti, il marchio è in grado di soddisfare le esigenze dei medici e dei pazienti più esigenti.