Lead Fine Lift
Pdo Thread Anchor

Lead Fine Lift Fili in Pdo Anchor Grand Aespio Inc.

E' un terapia mediante aghi o cannule posizionati nella cute, veicolanti fili in polidiossanone che promuovono un effetto particolarmente liftante e rivitalizzante.
I fili in Pdo (polidiossanone) sono fili di origine sintetica, utilizzati soprattutto per la sutura del sottocute e delle strutture profonde.
E'un trattamento innovativo per stimolare i fibroblasti e aumentare la produzione di collagene e elastina, migliorando in modo rilevante il microcircolo locale e di conseguenza l'aspetto della pelle. Tuttavia la luminosità del volto e le rughe avranno un aspetto totalmente diverso, luminosità, tonicità, texture, ma soprattutto elasticità e rassodamento saranno solo alcune delle caratteristiche che fin da subito noterete durante il periodo del trattamento.
La caratteristica dei fili in Pdo LFL Anchor Grand Aespio Inc. è superiore per la qualità Premium sia degli aghi ultra sottili utilizzati, sia per la qualità del pdo utilizzato. Quindi per permettere e garantire ai pazienti un trattamento semplice ed indolore, bisogna affidarsi ad esperti.
In particolare i fili in Pdo LFL ANCHOR sono prodotti con il "metodo di stampaggio" (non tagliati a laser) per ridurre al minimo i danni del filo e sottocutanei.
La resistenza alla trazione e l'ancoraggio sono notevolmente superiori ai classici Barb (tagliati a laser) oltre ad avere cannule e filo di altissima qualità (18/19 Gaouge - 70/100 mm) 1 1-0.